CAIRO MONTENOTTE (SV) – LNDC VITTIMA DI DIFFAMAZIONE
LNDC è costretta a tutelarsi per vie legali dalle diffamazioni diffuse tramite i social network e chat private nonostante il grande impegno dei suoi volontari e operatori di canile, che ogni giorno lavorano per assicurare il benessere degli animali ospitati nel canile comunale.

La Sezione LNDC di Valbormida, che gestisce il canile comunale di Cairo Montenotte in provincia di Savona, è da tempo al centro di alcune polemiche totalmente infondate, scatenate da persone che per motivi personali hanno avviato una vera e propria campagna diffamatoria e persecutoria nei confronti dell’operato degli attivisti che gestiscono la struttura.

Le accuse rivolte ai volontari sono totalmente infondate ma molto gravi e sono state diffuse sui social network e tramite chat private, nonché oggetto di una petizione su internet. Come d’abitudine, LNDC non intende cadere nelle provocazioni e nelle polemiche sui social ma ha affidato tutta la questione ai propri legali che stanno provvedendo alle denunce del caso. Il tutto verrà quindi trattato nelle sedi più opportune che sicuramente non sono i tribunali sommari di Facebook e simili.

9 maggio 2018

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Ufficio Stampa
Tel 02 26116502
Fax 02 36638394
info@legadelcane.org
www.legadelcane.org

Ti piace? Condividi