Nasce una nuova iniziativa in collaborazione con Prolife per promuovere l’affido degli animali ospiti dei rifugi LNDC. Questa volta il progetto è dedicato ai più piccoli. I vincitori del concorso per il video più tenero, simpatico o originale saranno premiati con una fornitura di cibo per il loro cagnolino.

Chi desidera ”ampliare” la famiglia di amici a quattro zampe ne troverà non uno ma migliaia. Sono gli animali ospitati presso i rifugi di Lega Nazionale per la Difesa del Cane che, grazie alla sua struttura capillare, ogni anno salva oltre 35mila animali di ogni specie e razza con l’obiettivo di donare a ognuno una casa dove siano amati per sempre.

La nuova mission di LNDC che questa volta è dedicata alle adozioni dei più piccini – ai tanti cuccioli che, ancora oggi, vengono abbandonati – vede ancora una volta il prezioso sostegno di Prolife, una delle più autorevoli aziende di pet food cruelty free 100% italiana.

Tutti coloro che, nel mese di ottobre 2020, decideranno di prendere con sé un cucciolo da un rifugio di LNDC, potranno partecipare al contest #tiameròpersempre. Basta inviare un video del proprio piccolo amico (durata massima un minuto) a animalprotection@legadelcane.org e specificare la categoria in cui si vuole inserire il proprio filmato tra: il video più tenero o il video più simpatico.

I filmati dei nostri cuccioli e delle loro famiglie verranno pubblicati sulla pagina Facebook LNDC con l’hashtag #tiameròpersempre. Al termine del concorso, il video con il maggior numero di like per ogni categoria verrà premiato con una fornitura di cibo gratis offerto da Prolife.

Ricordando sempre che adottare un cane è un atto d’amore che deve essere compiuto con consapevolezza e grande senso di responsabilità. In questo modo diventa un percorso fantastico di arricchimento interiore, capace di regalare emozioni e sorprese inimmaginabili. Un’avventura dai risvolti sempre nuovi e la nascita di un rapporto solido, in grado di farci scoprire appieno il significato di parole come conforto, sostegno, affetto incondizionato e amicizia.

5 ottobre 2020

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Ufficio Stampa
Tel 02 26116502
stampa@legadelcane.org
www.legadelcane.org