La cagnolina è stata sottoposta a un intervento chirurgico urgente per poterle salvare la vita ma il conto della clinica veterinaria, dove dovrà anche fare una lunga degenza post-operatoria, è troppo alto per i volontari che sono allo stremo. Con un piccolo contributo da parte di tutti si potrà aiutare Stellina a stare meglio.

Stellina è una cagnolina che ha sofferto tanto nella vita. Abbandonata in età giovane, da qualche anno viene accudita nel canile Gianguarriello gestito dalla Sezione LNDC di San Giorgio del Sannio. Nonostante il suo buon carattere e le sue continue manifestazioni di affetto, Stellina sta ancora aspettando una famiglia che la accolga con sé per sempre. Purtroppo però, qualche giorno fa Stellina non era in forma, era meno attiva del solito, non voleva mangiare e non voleva nemmeno farsi toccare.

I volontari l’hanno quindi subito portata in clinica dove, grazie a un’ecografia, le sono stati riscontrati dei calcoli renali molto grandi, che le causavano molto dolore. La povera Stellina è rimasta ricoverata qualche giorno nella speranza che li espellesse in maniera naturale, ma questo non è successo. Stellina quindi doveva essere urgentemente operata per rimuovere i calcoli. Nonostante i grossi problemi finanziari per i tanti animali accuditi dalla Sezione, i volontari hanno ovviamente acconsentito alla chirurgia per salvarle la vita.

La situazione economica della Sezione però è davvero difficile e l’operazione e la lunga degenza post-operatoria avranno un costo che per i volontari rischia di essere proibitivo. Per questo chiediamo un piccolo contributo da parte di tutti per aiutare a pagare il conto della clinica per curare Stellina.

Chiunque voglia donare anche pochi euro, può farlo tramite bonifico all’IBAN IT 48 N 05034 75440 000000005380 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane San Giorgio del Sannio, indicando nella causale “Un aiuto per Stellina”.

Grazie a chi potrà dare anche un piccolo sostegno economico ai volontari LNDC per salvare la vita di Stellina.

3 marzo 2020

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Ufficio Stampa
Tel 02 26116502
Fax 02 36638394
stampa@legadelcane.org
comunicazione@legadelcane.org
www.legadelcane.org