lndc apuaniaGrazie alla generosità di tanti cittadini, i volontari LNDC di Apuania partono alla volta delle zone terremotate e assediate dal maltempo per portare aiuto.

Sabato 28 gennaio Roberto Guelfi, Presidente della Sezione LNDC locale e Consigliere Nazionale, partirà con alcuni volontari per raggiungere le aree del centro Italia tormentate dai terremoti e dal maltempo delle ultime settimane. La missione è di portare il materiale di prima necessità raccolto in questo periodo grazie alla generosità di tanti cittadini.

Allo stesso tempo, gli attivisti della Sezione LNDC di Apuania riporteranno con loro alcuni cani in particolare difficoltà – segnalati dai volontari locali – presso il rifugio di Montepepe per prenderli in custodia e cercare loro una adeguata sistemazione in famiglia.

Voglio ringraziare personalmente tutte le persone che hanno donato qualcosa per questi animali sfortunati e ricordare che la nostra raccolta continua anche per altre missioni presso “AGRARIA di Rebecchi Alessandra- Via Pellegrini 2 vicino al PENNY di Massa”, dichiara Guelfi.

La Sezione di Apuania di Lega Nazionale per la Difesa del Cane ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per il Corso per Guardie Ecozoofile LNDC che inizierà il 13 febbraio. Per maggiori informazioni contattare 3475968352

26 gennaio 2017