Una dolce cagnona, adottata da circa 10 anni, ha bisogno di cure costose che oggi il suo compagno umano purtroppo non riesce a sostenere a livello economico. Negli anni non le ha mai fatto mancare nulla ma oggi è in difficoltà e la Sezione LNDC di Canosa chiede aiuto a tutti i nostri sostenitori. Con pochi euro a testa possiamo fare molto.

Clara è una cagnona che ha avuto una vita un po’ sfortunata. È arrivata nel canile di Canosa tanti anni fa già adulta e con problemi alle zampe. Dopo essersi rimessa in sesto ha avuto la fortuna di essere adottata circa 10 anni fa da Donato, che in tutto questo tempo se ne è preso cura in maniera impeccabile. Un paio di anni fa Clara ha avuto anche una torsione dello stomaco e Donato ha affrontato senza battere ciglio la spesa di quasi 2mila euro per farla operare e curare a dovere.

Clara oggi ha circa 14 anni e purtroppo ha dovuto subire un’altra importante operazione perché aveva un ascesso a un rene che si è rotto, causando un versamento in addome. Anche il nuovo intervento è stato molto costoso ma nel frattempo la situazione economica di Donato è peggiorata per una serie di vicissitudini e ha difficoltà a saldare il conto delle cure veterinarie.

Per questo motivo ha chiesto aiuto alla Sezione LNDC di Canosa che non ha saputo tirarsi indietro ma anche per i nostri volontari l’importo è davvero difficile da coprire. La spesa per l’intervento effettuato è di 1500€ e serviranno altri soldi per la convalescenza e le cure post-operatorie.

Con un piccolo contributo ciascuno, possiamo dare una grande mano a Donato a prendersi cura di Clara al meglio come ha sempre fatto. Per informazioni potete contattare la presidente LNDC di Canosa, Sabina Di Giacomo, al 339.6211817.

Per donazioni potete fare un bonifico all’IBAN IT94X0760104000000007938137 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione Canosa.

Grazie a tutti quelli che vorranno donare anche solo pochi euro per aiutare Donato e Clara.

22 maggio 2019

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Ufficio Stampa
Tel 02 26116502
Fax 02 36638394
info@legadelcane.org
www.legadelcane.org