Scopri come partecipare

Lotta insieme a noi per difendere i diritti degli animali

Petizioni

Grazie al nostro impegno sono state approvate centinaia di ordinanze a favore degli animali, raccolte migliaia di firme per l’attuazione di leggi e sono state condannate tante persone che hanno ucciso, maltrattato e abbandonato.

Con la tua firma potremo combattere per dare agli animali un futuro di dignità e diritti. Firma per fare la differenza!

[petitions column=4]

Diventa socio

Essere al fianco di Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa difendere i diritti degli animali e combattere chi li maltratta. Significa schierarsi dalla parte degli animali e di chi li ama, significa offrire a chi non ha voce la possibilità di vivere rispettati e amati. Noi, con un esercito di oltre 3000 volontari, siamo al loro fianco ogni giorno.

Tutti coloro che intendono iscriversi a LNDC devono condividere le finalità dell’associazione tutta e della sezione locale. L’accettazione del socio è a discrezione di LNDC e del Consiglio direttivo della sede locale.

Contatta la sede più vicina a te

Campagne di crowdfunding

Gli animali non hanno il dono della parola, tutto ciò che esprimono arriva dal cuore e ogni loro gesto nasconde silenziosamente una promessa d’amore che sussurrano in un solo pensiero “per sempre”. Aiutaci a salvare fino all’ultimo animale.

  1. Massa – Rifugio di Montepepe distrutto dal maltempo

    Cucce, tettoie e stalle distrutte dagli alberi caduti a causa del vento e della pioggia. Gli attivisti LNDC hanno bisogno di aiuto per ricostruire i ripari dei tanti animali diversi che ospitano e che accudiscono con amore ogni giorno.
    €160,00 donati su €10.000,00 di traguardo