Una cagnolina di 9 anni dolcissima, affettuosa e sempre alla ricerca del contatto umano. Per lei i volontari cercano una adozione idonea in zona o nel centro-nord Italia per assicurarle la vita migliore che può avere.

Birba è una dei tanti invisibili che popolano le strade della Sicilia. I volontari della Delegazione LNDC di Catania e dell’Associazione locale L’Altra Zampa hanno iniziato a occuparsi di lei quando l’hanno trovata insieme ad un branco, dopo aver partorito da poco l’ennesima cucciolata e sono riusciti a sistemare tutti i suoi figli alla fine dello svezzamento. Poi, a seguito di non si sa bene che tipo di incidente, l’hanno vista con una zampa lacerata e hanno capito che non era più il caso di lasciarla vivere in strada, che la vita del branco non faceva per lei. I volontari quindi hanno deciso di prenderla in stallo, farla curare e finalmente sono anche riusciti a sterilizzarla.

Birba è una cagnolina di taglia media e ha circa 9 anni per lo più vissuti per strada, è tenerissima e sempre alla ricerca di un contatto con le persone. Attualmente è in stallo presso i volontari dell’Associazione L’Altra Zampa che però sono costretti a tenerla in un box ma sperano di trovare per lei una casa vera dove ricevere tutto l’affetto e le attenzioni di cui ha bisogno e che merita. Birba saprà sicuramente ricambiare con tutto l’amore di cui è capace e che esprime in maniera chiara attraverso i suoi dolcissimi occhioni.

Per informazioni e per adottare Birba contattare 393.5646202 – 3936698723. I volontari sono pronti a portarla in tutto il centro-nord Italia previo colloquio pre-affido per assicurarle la vita migliore che può avere.

6 marzo 2019

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Ufficio Stampa
Tel 02 26116502
Fax 02 36638394
info@legadelcane.org
www.legadelcane.org