TRANI – DOPO LA SOLITUDINE, BREF VUOLE INIZIARE UNA NUOVA VITA

Un dolce cagnolone che non si è mai abituato a vivere da solo e cerca con insistenza la compagnia umana o di altri cani. Bref è stato salvato dalla Sezione LNDC di Trani ma ora ha bisogno di una famiglia che lo accolga con amore e gli dia ciò di cui ha bisogno.

Bref ha 7anni e li ha passati quasi tutti nella più completa solitudine. Era stato trovato da una famiglia quand’era un cucciolo ma, con l’arrivo di figli e nipotini, è ben presto diventato la decorazione vivente del giardino, come se questo meraviglioso ed eccezionale lupo color panna potesse far loro del male.

A peggiorare la situazione di isolamento sociale in cui si trovava, Bref si è ritrovato infine legato ad una catena e di lì a poco abbandonato al suo destino nelle campagne vicine. Essendo un cane molto buono e mite, ha cercato di unirsi a un branco di randagi per avere compagnia ma questi non hanno gradito la sua presenza e l’hanno aggredito, lasciandogli cicatrici indelebili ed allontanandolo. Poco tempo dopo è stato accalappiato ed era destinato a finire in un canile lager dal quale non sarebbe certamente uscito vivo se non fosse stato per l’intervento di un angelo che lo ha portato qui.

Chi avrebbe dovuto amarlo, ha rigettato qualsiasi richiesta di contatto da parte sua, gli unici compagni di Bref sono stati solitudine, freddo, caldo ed il suo pianto. Ora aspetta di iniziare la seconda parte della sua vita, quella felice che si merita.

Bref, maschio di taglia grande, nato nel 2010, molto intelligente, ben socializzato con femmine e abbastanza compatibile anche con maschi buoni, da valutare con i gatti. È veramente eccezionale. Si affida previ controlli e moduli da firmare.

Per informazioni e per adottare il dolce Bref contattare LNDC sez. Trani – Mariella 347.6089257