Lo avevamo promesso ad Angelo, gli avevamo promesso che in nome suo, tutti gli animali torturati e uccisi per puro sadismo da persone senza cuore, sarebbero stati ricordati per sempre.
Oggi, dopo una lunga attesa, finalmente, il cortometraggio “Angelo – Life of a Street Dogè disponibile sulla piattaforma online di on-demand CG Entertainment, dove potete decidere tra l’acquisto o il noleggio digitale di questo film poetico realizzato e prodotta da LNDC e Newscapes Entertainment.
La realizzazione di questo cortometraggio è stata possibile grazie al regista Andrea Dalfino e ai numerosi sostenitori di LNDC che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding lanciata per l’occasione.
Tutti i proventi derivati verranno utilizzati da LNDC per salvare quante più vite possibili e per dare giustizia agli animali vittime della crudeltà umana.
Il cortometraggio è disponibile online a noleggio e in vendita digitale.

Per non dimenticare: Angelo è stato ammazzato a San Gineto (CS) da Nicolas, Giuseppe, Luca e Francesco.
I suoi carnefici lo hanno ucciso due volte: hanno infierito sul tuo corpo, e hanno anche voluto dileggiarlo postando le immagini del tuo strazio. Questa dolce creatura ci ha lasciato una testimonianza di amore e dignità che lo hanno accompagnato fino al suo ultimo respiro.

4 dicembre 2019