ROMA – RAMBO, UN GIGANTE DAL CUORE BUONO
Accudito da una volontaria in un recinto in campagna dopo essere stato salvato, questo grande cagnolone ha bisogno di una casa dove ricevere la stabilità, le attenzioni e l’affetto che cerca con tanta insistenza.

Rambo ha circa 4 anni e finora non è stato molto fortunato. La sua prima sfortuna è stata di nascere di taglia grande, una caratteristica che purtroppo non rende facilissima la sua adozione e la sua gestione. La sua seconda sfortuna è stata quella di capitare nelle mani di un proprietario che dopo un po’ ha deciso di disfarsene in un modo o nell’altro. A questo punto però la sorte è leggermente cambiata e Rambo ha incontrato una volontaria che ha iniziato a prendersi cura di lui. La situazione però è alquanto precaria e la volontaria non può dedicargli il tempo di cui lui avrebbe bisogno e il cagnone vive in stato di semi libertà in campagna.

Nonostante tutto, però, Rambo ha mantenuto un carattere molto socievole e gioioso nei confronti delle persone, è molto giocherellone e cerca tanto il contatto umano. Al momento non è molto abituato alla vita casalinga, quindi l’ideale per lui sarebbe un’adozione in una casa che abbia anche un po’ di giardino dove lui possa ambientarsi e gradualmente adattarsi alla vita in casa. Non va d’accordo con gli altri cani maschi e, nel caso di bambini, bisogna fare attenzione perché la sua mole potrebbe rappresentare un problema pur non essendo un cane aggressivo.

Rambo è in perfetta salute, vivace e affettuoso. Ha solo bisogno di una casa dove ritagliarsi i suoi spazi e ricevere quelle attenzioni che richiede ogni volta che la volontaria va a trovarlo.

Per informazioni e per adottare Rambo, potete contattare Francesca al 346.5822128.

18 gennaio 2018

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Ufficio Stampa
Tel 02 26116502
Fax 02 36638394
info@legadelcane.org
www.legadelcane.org