LNDC Animal Protection

Coronavirus: chiusura temporanea Sede nazionale LNDC

Cari amici,

A seguito dell’emergenza sanitaria che persiste nel nostro Paese, su disposizioni governative ci troviamo costretti a dover prolungare la chiusura temporanea della Sede Nazionale di LNDC.

Continueremo, come sempre, a portare avanti il nostro lavoro e le nostre battaglie in difesa degli animali. Noi siamo al loro fianco concretamente e quotidianamente sempre e comunque.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o necessità!

Per info sull’emergenza coronavirus e la gestione degli animali potete scriverci all’indirizzo email dedicato emergenze@legadelcane.org; per tutte le altre informazioni: presidenza@legadelcane.org – redazioneweb@legadelcane.org – 02.26116502.

NB: La spedizione dei gadget presenti sul nostro shop solidale on line è rallentata per questioni logistiche. Vi chiediamo, pertanto, di avere pazienza nell’attesa di tornare alla normalità. Restano normalmente operative le richieste di adozione a distanza e la spedizione delle bomboniere solidali. Per informazioni o chiarimento non esitate a contattarci: shopsolidale@legadelcane.org.

Per ogni comunicazione diretta alla sede nazionale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane é possibile scrivere a:
Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Presidenza e Segreteria Nazionale

Via Adolfo Wildt 19/5 – 20131, Milano
Tel. +39 02 26 11 65 02
Fax. +39 02 36 63 83 94

Segreteria Nazionale

Per comunicazioni di carattere generale o per cui non sia indicato uno specifico indirizzo di posta elettronica: info@legadelcane.org.

Responsabile Ufficio di Presidenza e Portavoce della Presidente: Dott.ssa Sara Rossi.

Settore Comunicazione

L’Ufficio Stampa & Comunicazione é a disposizione di tutti coloro che operano nel campo dell’informazione per fornire aggiornamenti e approfondimenti sulle campagne e sulle iniziative dell’associazione.

L’Ufficio può essere contattato da istituzioni, enti, associazioni, aziende interessate a proporre rapporti e collaborazioni, progetti e iniziative (campagne di sensibilizzazione, sponsoring, partnership, patrocini, etc.) da sviluppare di comune intesa.

Patrocinio e autorizzazione all’utilizzo del Logo

Sia il patrocinio che l’autorizzazione all’utilizzo del logo sono concesse per tutta la durata di singole iniziative, non si estendono per analogia ad altre iniziative simili o affini, anche se provenienti dallo stesso soggetto richiedente e per le quali va formulata una nuova richiesta, né possono essere accordate in via permanente. La concessione del patrocinio non dà diritto automaticamente all’utilizzo del logo, che va espressamente richiesto. In ogni caso, l’utilizzo del logo è comunque subordinato alla concessione del patrocinio.

Modalità di richiesta

Le relative istanze devono essere inviate via PEC all’indirizzo presidenzanazionalelndc@legalmail.it o, in assenza di PEC alla email presidenza@legadelcane.org in tempo utile per consentire agli Uffici di compiere le opportune valutazioni in relazione alla data prevista per lo svolgimento dell’iniziativa e, comunque, non oltre il termine di 60 giorni precedenti quest’ultima.

Per informazioni

Ufficio Stampa

Pierluigi Guidi
stampa@legadelcane.org

Ufficio Comunicazione e Fundraising

Piera Rosati
comunicazione@legadelcane.org

Web e Social Media

Francesca Fagioli
redazioneweb@legadelcane.org