SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE
post thumbnail

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane opera su tutto il territorio italiano grazie al sostegno generoso dei soci e di chiunque riconosca valore al suo impegno. Chi desidera supportare l’attività dell’associazione può offrire il proprio aiuto.

Tanti minimi sforzi insieme possono consentire di raggiungere risultati altrettanto importanti.
Scopri come fare la differenza:

La generosità può essere premiata: le donazioni a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Associazione di Promozione Sociale, posso­no essere detraibili/deducibili dalle imposte sui redditi:

- per le PERSONE FISICHE e’ riconosciuta una detrazione d’imposta IRPEF pari al 19% dell’importo donato, entro un limite complessivo annuo di Euro 2.065,83 (art. 15, comma 1°, lett. I-quater, D.P.R. 917/86).
Ciò a condizione che il versamento avvenga tramite banca o ufficio postale (bonifico o bollettino di c/c postale), o altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.Lgs. 241/97 (es. carte di credito).

- per le IMPRESE è ammessa la deducibilità dal reddito di impresa (ai fini IRES – art. 100, comma 2°, lett. L, D.P.R. 917/86) delle erogazioni liberali per un importo non superiore, alternativamente, ad Euro 1.549,37 od al 2% del reddito di impresa. Il limite massimo è rappresentato dal maggiore tra i due valori.

Youtube Youtube