SOS GREEN HILL – Il form per le adozioni (25.07.2012)
post thumbnail

I BEAGLE DI GREEN HILL SONO FINALMENTE LIBERI
- Ora hanno bisogno di Te, aiutaci ad aiutarli -

Dopo anni di pressioni, proteste, azioni, la crescente attenzione dei media e l’indignazione dell’opinione pubblica contro questo allevamento di animali da sperimentazione, oggi, dopo il sequestro della struttura, i 2500 beagle dell’allevamento di Green Hill sono finalmente liberi e potranno essere affidati dai prossimi giorni.
Considerato il numero elevato dei cani e la delicata situazione in cui gravano i 2500 beagle, per la gestione degli affidi sono state incaricate le associazioni Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Comitato “Montichiari contro Green Hill”, Coordinamento “Fermare Green Hill”, Enpa, Lav, Legambiente, Leidaa, Occupy Green Hill, Oipa e Vita da Cani.

Per la richiesta di affido di un beagle liberato da Green Hill: cuccioli, cani adulti e i cani che erano già pronti e in partenza per essere oggetto di sperimentazione, compila il form cliccando qui, e per maggiori informazioni scrivici alla e-mail sos.greenhill.legadelcane@gmail.com

Compilato questo form, non va compilato in altro sito, non duplicare la richiesta.

E’ importante precisare che non verranno in alcun modo prese in considerazione candidature inviate via Facebook o telefono. Le candidature verranno vagliate sulla base di requisiti indicati e considerati idonei dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Qualora la richiesta dovesse essere accettata, sarete contattati da uno dei nostri responsabili che si occuperà di seguire la pratica. Le famiglie affidatarie dovranno rendersi disponibili a controlli pre e post affido.
E’ bene precisare che i beagle di Green Hill sono animali particolari, nati e cresciuti in gabbia, non sanno cosa vuol dire una vita “normale”, la carezza di un umano o un prato su cui correre. Hanno conosciuto solo la luce artificiale, l’abbaiare dei propri simili, i rumori meccanici dell’allevamento. Sono cani docili ma dal passato e presente determinanti sul loro carattere e sul loro comportamento.
Per garantire un futuro sereno e meritato a questi animali, è’ importante essere consapevoli di richiedere l’affido di un cane che deve conoscere e imparare tutto della sua nuova vita e che l’adattamento potrà essere difficile e lungo.

E’ importante sapere che che i beagle verranno dati in affido temporaneo fino ad altre disposizioni della Magistratura.

Cosa chiediamo per i beagle di Green Hill
•    la possibilità di affidare più cani alla stessa famiglia;
•    la residenza nel centro-nord, per limitare al massimo lo stress del trasporto;
•    nel caso di presenza di altri animali, che siano vaccinati, sterilizzati e docili con i cani.

Leggi il Contratto di Affido che ti verrà richiesto di firmare cliccando qui

Scarica e divulga la locandina

Youtube Youtube