PER SEMPRE
post thumbnail

Scegliere di disporre lasciti in favore di enti no profit è un atto di grande generosità e sensibilità.

Fare testamento a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa stare dalla parte degli animali concretamente e per sempre.
Significa offrire una prospettiva di vita migliore a tanti di loro garantendogli cibo, cure veterinarie, protezione, assistenza.
Per tantissimi animali nel nostro paese il futuro rappresenta un cammino difficile, fatto di soprusi e maltrattamenti. Noi siamo al loro fianco ogni giorno, per dare un aiuto immediato, concreto e duraturo quando più ne hanno bisogno.

Perché un lascito?
E’ una decisione che può maturare nel tempo e che non lede i legittimi diritti dei propri cari e familiari. Ma soprattutto non è un gesto vincolante perché può essere ripensato in qualsiasi momento.

Anche un piccolo lascito potrà essere di grande aiuto!
Non è necessario disporre di un grande patrimonio per fare testamento e per fornire, anche in questo modo, il proprio contributo che, se pur minimo, potrà fare la differenza per il nostro lavoro all’interno dei canili e su tutto il territorio italiano.

La nostra segreteria è a completa disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento o consiglio.

Ricordare la Lega Nazionale per la Difesa del Cane nel proprio testamento significa scegliere oggi di dare un domani migliore a tanti animali che avranno bisogno del nostro aiuto.

Youtube Youtube