#etuseideinostri? Campagna Soci 2016

#etuseideinostri? Campagna Soci 2016.

Riparte la Campagna tesseramento di Lega Nazionale per la Difesa del Cane con l’auspicio che il 2016 sia un anno migliore per i tanti animali che, purtroppo, ancora oggi nel nostro paese vengono abbandonati e maltrattati.

LNDC, una delle Associazione più importanti in Italia, è sempre più forte contro lo sfruttamento e le violenze sugli animali, grazie anche ai numerosi soci che la sostengono e che l’Associazione ringrazia di cuore a nome delle migliaia di animali che salva ogni anno. Nei rifugi gestiti dai volontari dell’Ente trovano quotidianamente cura e ricovero circa 7.000 cani, qualche migliaio di gatti, e altre centinaia di animali di varie speci. Per restare ai soli “animali da affezione” il dato complessivo di giorni/animale assomma a quasi 3 milioni.

Essere al fianco di Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa difendere i diritti degli animali e combattere chi li maltratta. Significa schierarsi dalla parte degli animali e di chi li ama, significa offrire a chi non ha voce la possibilità di vivere rispettati e amati. Noi, con un esercito di oltre 3000 volontari, siamo al loro fianco ogni giorno, per dare un aiuto tangibile e duraturo quando più ne hanno bisogno, ma soprattutto per donare a ciascuno una casa e l’amore che meritano.

Segui le istruzioni per il tesseramento o vai nel nostro shop.

Tessera 2016 LNDC

Condividi articoloShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Google+

Youtube Facebook Twitter Google plus Instagram Pinterest