5 PER MILLE

Visita la pagina dedicata e ricevi un promemoria gratuito!

#GLIATTIVISTIHANNOBISOGNODITE – DONA IL 5X1000 ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Da oltre 65 anni in prima linea per proteggere gli animali, LNDC mette in campo i suoi attivisti migliori in un video per ricordare che con il 5×1000 si può fare tanto per chi ha più bisogno.

Lega Nazionale per la Difesa del Cane è una delle più antiche associazioni italiane di volontariato a tutela degli animali ed è attiva su tutto il territorio nazionale con circa 100 Sezioni, che quotidianamente si occupano di cani, gatti e altri animali in difficoltà. In quasi tutte le Sezioni sono in azione anche Nuclei di Guardie Zoofile Volontarie per la prevenzione e repressione dei reati ai danni dei nostri amici a quattro zampe.

Donare il 5×1000 a Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa stare concretamente dalla parte di chi non ha voce e offrire un aiuto reale all’Associazione per continuare a garantire il benessere agli oltre 30.000 animali che i volontari accudiscono ogni anno e ai 20.000 che soccorrono su tutto il territorio nazionale, trovando loro una famiglia.

Devolvere è semplicissimo e non costa nulla: nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) basta inserire la propria firma e il codice fiscale di Lega Nazionale per la Difesa del Cane: 80121770152.
Anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può scegliere a chi destinare il 5x mille, compilando il modulo allegato al CUD e inviandolo a un CAF oppure a un professionista abilitato o al proprio datore di lavoro o ancora consegnandolo a uno sportello di un ufficio postale o di una banca.
Il 5xmille non è alternativo all’otto per mille destinato alle confessioni religiose o allo Stato. È quindi possibile assegnare sia l’8xmille che il 5xmille.

Versa il tuo 5×1000 a Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Salverai il mondo animale, incluso il tuo essere umano.

Vuoi farlo sapere ad altri?

 

visual

Condividi articoloShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Google+

Youtube Facebook Twitter Google plus Instagram Pinterest